RESO PER VIZI DI FORMA

La merce potrà essere sostituita entro 15 giorni dalla ricezione e le spese di spedizione saranno a nostro carico.

I nostri gioielli vengono protetti con i migliori e più moderni sistemi, tuttavia potrebbe accadere un difetto di fabbricazione.
Ciò premesso, siamo sempre disposti a prestare ogni e più estesa garanzia, nei termini specificati al momento dell’acquisto.
Per ottenere la sostituzione del gioiello basterà inviarlo in porto franco a:

Yes Ring 9 
via dei cipressi, 3
80055 Portici (Na)

indicando all’interno del pacco un recapito telefonico, un indirizzo, un casella email, e specificando “Sostituzione in garanzia”.

Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti  su whatsapp o telefonicamente al numero +39 3385796133.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

RESO PER CAMBIO TAGLIA

Se vi è necessità di cambiare la taglia o anche il modello inizialmente acquistato, sarà sufficiente spedire l’articolo a:

Yes Ring 9
via dei cipressi, 3
80055 Portici (Na)

inserendo all’interno del pacco il proprio numero di telefono, indirizzo e recapito email, avendo cura di specificare il codice/taglia che si desidera avere in sostituzione ed inserendo euro 10.00 per le spese di spedizione di ritorno.

Ricordiamo che è importante verificare la taglia effettivamente indossata presso un orefice/ gioielliere.

Per maggiori informazione contattare il servizio clienti su whatsapp o telefonicamente al numero +39 3385796133.

INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO IN BASE AL D.LGS 206/2005

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 15 giorni a decorrere dalla consegna del bene acquistato.
Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti i beni da Lei acquistati o soltanto parte dei beni stessi.
Per esercitare il diritto di recesso, potrà compilare, nei 15 giorni dalla consegna del bene, la richiesta di recesso tramite una comunicazione scritta di recesso, tramite email all’indirizzo yesring9@gmail.com, specificando la volontà di recedere dall’acquisto ed il/i bene/i per i quali si intende esercitare il diritto di recesso.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, esclusi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 15 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a suo carico.
Per quanto attiene i beni che per loro natura non possono essere restituiti a mezzo posta, si stima che i costi diretti di restituzione a suo carico potrebbero comportare un esborso tra il 20 % e il 40% superiore a quanto pagato in fase di acquisto ed evidenziato alla voce “Consegna”; le variazioni potranno dipendere dal corriere prescelto e dalle condizioni da quest’ultimo applicate ai consumatori ed utenti finali.

 

Ho ricevuto l’ordine, ma l’articolo che ho acquistato non è di mio gradimento. Come posso chiedere la sostituzione della merce o il rimborso dell’importo pagato?

Non sostituiamo un prodotto con un altro prodotto. Una volta acquistato, un articolo non può essere sostituito con un altro. È previsto il rimborso dell’importo pagato e la possibilità di sceglierne uno nuovo attraverso un nuovo ordine.

Ricorda che, nel caso di reso per recesso (cambio idea), saranno a tuo carico le spese di spedizione e la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento. I prodotti non dovranno essere stati né indossati né utilizzati e avere gli appositi sigilli.

 

Ho ricevuto l’ordine, ma l’articolo è difettato. Come posso chiedere la sostituzione della merce o il rimborso dell’importo pagato?

Un prodotto difettato dovrà essere reso attraverso la compilazione di una emai all’indirizzo yesring9@gmail.com

–     Richiedendo la sostituzione del prodotto

–     Richiedendo il rimborso di quanto pagato

In caso di merce difettata (difetti di fabbricazione coperti da garanzia), le spese di reso sono a carico di Yes Ring 9.